Gran Sasso, assemblea a Teramo spostata a Giovedì, parte l'accesso agli atti
- Dettagli
- Pubblicato: Martedì, 17 Ottobre 2017 13:08
Occasione per illustrare elaborati ed atti sulla sorgente radioattiva e per decidere assieme le prossime mosse per fermare il progetto. Partito l'accesso agli atti presso gli enti, ad oggi nessuna trasparenza sui documenti amministrativi comprese le autorizzazioni. E' stata fatta la Valutazione di Incidenza Ambientale?
L'assemblea promossa dalla Mobilitazione per l'Acqua del Gran Sasso per fare il punto sulla questione degli esperimenti all'interno del Gran Sasso è stata spostata a Giovedì 19 ottobre, sempre alle ore 17:30 presso la Sede di Teramo Nostra in Via Romani Fedeli 13 a Teramo.
Si allega l'invito.
Nel frattempo, visto che gli enti continuano a non divulgare la documentazione amministrativa di autorizzazione dell'esperimento, oggi abbiamo avviato una serie di accessi agli atti per ottenere gli elaborati e le autorizzazioni esistenti.Basta andare sulla scarna pagina della Regione Abruzzo https://www.regione.abruzzo.it/content/sicurezza-bacino-idrico-del-gran-sasso per valutare il livello di informazione in essa contenuta, totalmente inaccettabile rispetto al dibattito in corso.
MOBILITAZIONE ACQUA GRAN SASSO
Info: 3683188739