Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Invia un messaggio al CdA dell'Ufficio d'Ambito cremonese: No a colpi di mano!

Banner_Cremona
Invia un messagio ai componenti del CdA dell'Ufficio d'Ambito cremonese e agli altri diretti interessati esprimendo un fortissimo richiamo alla necessità che oggi 14 dicembre il CdA dell'Ufficio d'Ambito rispetti pienamente la votazione presa all'unanimità dai sindaci del territorio in data 12 dicembre, che ha dato mandato chiaro per la revoca della proposta di piano d'ambito dell'AATO Cremona.
Ciò ha tanto più valore ed è tanto più importante in quanto in tale occasione per la prima volta tutti i sindaci della provincia si sono espressi abbracciando concretamente il volere espresso dai cittadini con i referendum di giugno. Qualunque scelta, proposta e comportamento differente dalla revoca del piano sarebbe inaccettabile, irrispettoso della dignità e della libera volontà dei sindaci e prima ancora dei cittadini da essi rappresentati.

Gli indirizzi mail a cui inviare il messaggio sono: segreteria@atocremona.it; assessore.bordi@comune.cremona.it; sindaco@comune.romanengo.cr.it; sindaco@comune.cremona.it; segreteria@comune.piadena.cr.it; segreteria@comune.ripaltaguerina.cr.it; entilocali@leganordcremona.org; presidente@provincia.cremona.it

Comitato Acqua Pubblica Cremona

volantino Acqua pubblica2018