Riordino del Servizio Idrico in Campania l'Assessore Romano è indisposto e la VII Commissione Ambiente non si riunisce
- Dettagli
- Pubblicato: Mercoledì, 28 Gennaio 2015 16:15
Martedì 27 gennaio 2015, in VII Commissione Ambiente della Regione Campania si dovevano presentare i numerosi emendamenti formulati dai Consiglieri membri della Commissione, e inerenti la Delibera Giunta Regionale del 30-12-'14, sul il Riordino del Servizio Idrico in Campania, DdL (nuova formulazione) Reg. Gen. 477.
Anche se la Commissione non si è più riunita ( rimandata a data da destinarsi), per indisponibilità dell'Assessore all'Ambiente, Giovanni Romano, il previsto presidio si è tenuto ugualmente, variegato e rappresentativo di tutte le realtà campane, anche lavorative, consumieristiche, sindacali, cittadine.
Il Coordinamento Campano e la RetecivicaAto3 hanno risollecitato, formalmente, ma anche ad personam, attraverso alcuni Consiglieri membri della VII Commissione incontrati davanti alla sede regionale, il Presidente Luca Colasanto per l'accoglimento urgente della nostra richiesta di audizione in Commissione Ambiente, già presentate da tempo.
Analoga richiesta formuleremo oggi alla Presidente della Commissione Speciale 1 per la Trasparenza, Giulia Abbate.
Non permetteremo che la Giunta Caldoro favorisca privati, quali Gori SpA, Acea SpA, Suez SpA a tutto sfavore dell'Azienda Speciale ABC Napoli, e della RIPUBBLICIZZAZIONE!
RISPETTO PER L' ESITO REFERENDARIO DEL 2011, RISPETTO PER LA DEMOCRAZIA!!!
Campania, 28 gennaio 2015
Coordinamento dei Comitati Campani per la Gestione Pubblica dell'Acqua
RetecivicaAto3 per l'Acqua Pubblica
https://it-it.facebook.com/pages/Coordinamento-Campano-Acqua-Pubblica/376966949080486