Al voto o al mare? Perché non tutti e due?
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 10 Giugno 2011 15:59
Tantissimi stabilimenti balneari (quasi tutti!) della costa dei Lidi Nazioni, Pomposa e Scacchi, sosterranno la partecipazione al voto dei prossimi Referendum attraverso una meritevole ed originale iniziativa: Domenica 12 e Lunedì 13 Giugno a chi si presenterà negli stabilimenti balneari aderenti con la tessera elettorale timbrata dopo aver votato ai seggi per i Referendum, verrà concesso uno sconto “referendario” del 10% sui servizi di spiaggia giornalieri (ombrelloni, lettini, sdraio, etc..)
Comunque la si pensi e quale che sia il voto, ASBalneari è a favore di un turismo rispettoso dell'ambiente ed una giusta integrazione tra natura e attività umana.
I comitati referendari sostengono che spiagge e coste libere dal pericolo del Nucleare e dove ancora si può bere Acqua Pubblica sono un grande valore per l'economia del turismo, per i cittadini che qui vivono e per quelli che passano le loro vacanze e il tempo libero ai Lidi di Comacchio e nel Delta del Po.
Hanno aderito all'iniziativa per Lido Nazioni: Galattico, Oasis, Chalet del Mare, Cristallo, Prestige, Orsa Minore, Cris, Rotonda, Trinidad, Albatros, Mexico, Giada, Capo Hoorn, Aloha, Tahiti. A Lido Pomposa: Tre moschettieri, Bagno Pomposa, Roccas, Serena, Hotel Lido, Marisa, Nettuno, Patrizia, Pic-Nic, Playa Dorada. A Lido Scacchi: Sagano, Delfinus, Clodia, Eden, Alfiere, Miami, Pinguino, Capriccio, Vascello, Camping Ancora.
Tutti gli stabilimenti aderenti sono riconoscibili dal simpatico logo del “Tutti al voto! - Battiquorum” esposto nei locali.
Buon voto e buona spiaggia a tutti! (e non dimenticate la tessera)