Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Roma non si vende. In piazza il 28/05 e il 2/06

fronte-volantino-pinocchioContinua la mobilitazione contro la vendita di Acea. In piazza il 28 maggio e 2 giugno

ROMA NON SI VENDE

Mentre l'amministrazione comunale persiste nell'intenzione di approvare un contestatissimo bilancio che prevede tra l'altro lo smantellamento dei servizi pubblici della città, continua a Roma la mobilitazione sociale contro la vendita di Acea da parte del Sindaco Alemanno.

Roma non si vende, l'ampia coalizione sociale che ha costruito la grande manifestazione del 5 maggio, parteciperà alla mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori d Acea, lanciata da tutte le sigle sindacali presenti, che hanno indetto uno sciopero di 4 ore per la giornata del 28 maggio con un corteo che partirà da Piazzale dei Partigiani alle ore 13.00.

Le realtà aderenti a Roma non si vende parteciperanno inoltre alla manifestazione nazionale lanciata dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua per la giornata del 2 giugno dal titolo "la Repubblica siamo noi", indetta con l'obiettivo d idifendere il risultato referendario del 12 e 13 giugno dalle politiche del governo e dell'Europa.

Uno striscione con la scritta "Roma non si vende" sfilerà anche alla manifestazione indetta da CGIL, CISL, UIL per il 2 giugno, a rimarcare la connessione tra le questioni sociali e la difesa dei beni comuni.

 

Roma non si vende

volantino Acqua pubblica2018