Caro Joe Hennon siamo in disaccordo: l'acqua non può essere considerata una merce
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 31 Maggio 2010 13:37
Joe Hennon, portavoce della Commissione Europea dell'UE ha affermato in (come riportato da EuObserver il 18 maggio 2010) che la Commissione Europea “considera l'acqua una merce, come qualsiasi altra cosa” (“we consider water to be a commodity, like anything else”). Leggi la Denuncia della Facoltà dell’Acqua 22.05.2010 Invia una e-mail di protesta a joseph.hennon@ec.europa.eu;
Oggetto: I fully disagree, water is not a commodity
Testo proposto:
I fully disagree with your statement on the behalf of the European Commission: “We consider water to be a commodity, like anything else” (18.05.2010 reported by EuObserver). I firmly oppose to this merchandisation of water and of all other forms of life. Such a position is ethically, socially and humanly untolerable.
traduzione:
Sono totalmente in disaccordo con la sua dichiarazione a nome della Commissione Europea: “Riteniamo che l'acqua sia un bene, come qualsiasi altra cosa".(18.05.2010 fonte EuObserver). Io mi oppongo fermamente a questa mercificazione dell'acqua e di ogni altra forma di vita. Questa posizione è eticamente, socialmente e umanamente intollerabile.