Forum Italiano dei Movimenti per L'Acqua

Referendum Sociali - Foto/video contest "Non solo la firma, mettiamoci la faccia!"

Logo referendum socialiIl Comitato promotore dei Referendum Sociali, lancia un Foto Contest e un Video Contest.

Il soggetto delle foto e dei video (della durata massima di 60 secondi) deve essere evidentemente legato alla Campagna Referendaria con massima libertà rispetto a come possa essere evidenziato il proprio supporto all'iniziativa (foto ai banchetti; davanti a monumenti; con scritte ecc.). Può essere allegato un commento alla foto e ai video.

Delle FOTOGRAFIE che arriveranno, in base ai "mi piace" che raccoglieranno, ogni settimana verranno scelte per essere pubblicate per un giorno come immagine di copertina di alcune pagine facebook nazionali, da quella della campagna Referendaria a quelle del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua, della Campagna Stop Devastazioni, di quella Sì Blocca Inceneritori e delle organizzazioni studentesche aderenti alla campagna. Inoltre saranno diffuse sui profili twitter di queste organizzazioni e di quelle che supportano la Campagna referendaria nonché sui loro siti WEB.

Per quanto riguarda i VIDEO, ogni settimana quello con maggior numero di "mi piace" sarà pubblicato sulle stesse pagine e sui siti WEB come per le fotografie.
1) Non sono ammessi insulti, minacce e tutto ciò che possa ledere diritti altrui.
2) È preferibile l'utilizzo di uno smartphone o fotocamera non professionale. Per i video il file non dovrà superare i 20 Mb.
3) Inviateci le foto e i video tramite messaggio privato sulla pagina facebook Referendum sociali 2016: https://www.facebook.com/ReferendumSociali2016/?fref=ts

NOTA BENE: Chi invia le immagini autorizza il Comitato promotore all'uso delle stesse per l'intera Campagna referendaria, compreso l'eventuale voto nel 2017, che non ha fine di lucro, rinunciando ad eventuali diritti e pretese, nonché al trattamento dei dati personali strettamente necessari per il photo-contest e video/contest e per la campagna. Chi invia si assume ogni responsabilità per eventuali diritti di terzi.

volantino Acqua pubblica2018